Potete rivolgervi al nostro laboratorio metrologico per ottenere l’accreditamento per la taratura di strumenti di misura dell’umidità relativa (igrometri), con accreditamento ACCREDIA. La corretta taratura e la conseguente calibrazione consentono di mantenere alta l'efficienza degli strumenti di misurazione dell'umidità e, di conseguenza, di rispettare gli standard qualitativi durante il ciclo produttivo.
Il laboratorio accreditato ACCREDIA per gli strumenti di misurazione dell’umidità, in funzione dei parametri ufficiali stabiliti dalle normative europee, attesterà la taratura rilasciando una documentazione ufficiale che riporta il logo dell’Ente Unico, riconosciuto dal Governo Italiano.
Rivolgendovi a Crioclima, potrete affidarvi ad un laboratorio accreditato ACCREDIA per la strumentazione di misurazione dell’umidità, competente e preciso in grado di fornire l’assistenza tecnica necessaria al mantenimento delle vostre strumentazioni, con il minimo investimento sia in termini di tempo sia di denaro. Un punto di riferimento che vi consente di ottimizzare il processo di produzione limitando al minimo i fermi macchina.
In breve, ciò che offriamo sono:
Per maggiori informazioni sulla taratura degli strumenti di misurazione dell’umidità e per richiedere un preventivo gratuito, potete contattarci qui.
Ti potrebbe interessare anche: